Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


6 Marzo 20 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA PER LA NOMINA DELL’OIV DELLA PERFORMANCE DEGLI ERSU DI ENNA, MESSINA E PALERMO IN FORMA ASSOCIATA

E’ indetta la procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della performance degli ERSU di Enna, Messina e Palermo in forma associata. Le domande di partecipazione deve essere inoltrate all’Ente capofila: ERSU di Palermo Viale delle Scienze, Edificio 1, snc 90128 PALERMO Pec: protocollo@pec.ersupalermo.gov.it Allegati:    »

25 Febbraio 20 Documento Trasparenza

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI RISTORAZIONE UNIVERSITARIA PERIODO MARZO-DICEMBRE 2020

Con Decreto del Direttore f.f. n. 44 del 24/02/2020 è stata avviata la procedura per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b, del D.Lgs 50/2016 e smi, del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo marzo-dicembre 2020. Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza di partecipazione entro il 09/03/2020 ore 10:00. L’apertura    »

24 Settembre 19 Documento Trasparenza

Manifestazione di interesse affidamento diretto del servizio di portierato e di pulizia residenza universitaria

E’ pubblicato  “Avviso pubblico”,  prot. n. 3082 del 24/09/2019,  per acquisire la manifestazione d’interesse per l’affidamento  diretto del servizio di portierato, di pulizia e igiene ambientale della residenza universitaria Domus Kore di via Mulino a Vento, 9 – periodo ottobre/dicembre 2019. Documentazione allegata: AVVISO PUBBLICO CSA – PORTIERATO E PULIZIA DOMUS KORE Mod. A: Manifestazione di    »

26 Agosto 19 Documento Trasparenza

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI RISTORAZIONE UNIVERSITARIA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2019

Con Decreto del Direttore f.f. n. 209 del 26/08/2019  è stata avviata la procedura per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b, del D.Lgs 50/2016 esmi, del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo settembre-dicembre 2019. Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza di partecipazione entro il 05/09/2019 ore 13:00. L’apertura delle    »

3 Dicembre 18 Documento Trasparenza

CONFERIMENTO INCARICO IN MATERIA DI BILANCIO

Con deliberazione del Commissario Straordinario n. 40 del 29/11/2018 recante “Conferimento incarico aggiuntivo esterno, a carattere temporaneo, al Dott. Antonio Scaglione” viene conferito l’incarico ai sensi del’art. 36 c. 2 let. a del D.Lgs 50/2016 per l’espletamento di compiti relativial Bilancio di previsione anno 2018 e dichiarazione IRAP ed IRES anno 2017. ERRATA CORRIGE Con    »

3 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Procedura di gara per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria periodo novembre-dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.20 del 17/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo Novembre-Dicembre 2018. Con delibera dirigenziale n. 223  del 02/10/2018 sono stati approvati gli atti per la procedura di affidamento a cui sono invitate le ditte che hanno aderito alla manifestazione d’interesse, conclusa    »

27 Settembre 18 Documento Trasparenza

Procedura di affidamento del Servizio di Mobilità ERSUBUS A.A. 2018-2019 Ottobre-Dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.25 del 25/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di  Mobilità ERSUBUS A.A. 2018-2019 Ottobre-Dicembre 2018. Possono partecipare alla procedura solo le ditte invitate dalla S.A. Capitolato Speciale d’Appalto Allegato A – Istanza di partecipazione Allegato A – Istanza di partecipazione (formato editabile) Allegato C – Protocollo    »

18 Settembre 18 Documento Trasparenza

Manifestazione d’interesse all’espletamento del servizio sostitutivo ristorazione universitaria. Novembre-Dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.20 del 17/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo Novembre-Dicembre 2018. Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza di partecipazione alla “manifestazione d’interesse ” entro il 01/10/2018. Alla procedura di gara verranno invitati gli operatori  scelti tra quelli che avranno    »

28 Agosto 18 Documento Trasparenza

CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO IN MATERIA CONTABILE FISCALE E DI LAVORO

GARA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO ANNUALE IN MATERIA CONTABILE  FISCALE E DI LAVORO CIG n. Z2D24B70A9 AVVISO REVOCA PROCEDURA DI GARA Documenti allegati AVVISO CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO DISCIPLINARE DI GARA ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (FORMATO EDITABILE) ALLEGATO 2 – PATTO DI INTEGRITA’ ALLEGATO 2    »

11 Luglio 18 Documento Trasparenza

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo agosto/dicembre 2018

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo agosto/dicembre 2018 –  CIG n° 7565771FB9 Alla procedura negoziata possono partecipare solo le ditte invitate dalla stazione appaltante. Bando di Gara Capitolato Speciale d’Appalto Disciplinare di Gara Allegato A – MODELLO TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI    »