Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Presidente Dott. Livio Davide Cardaci Consiglio di Amministrazione Prof. Dario Ticali Dott. Francesco la Volpe Riccardo La Cognata Giuseppina Torrisi Collegio dei Revisori Dott. Francesca Rabbito Dott. La Placa Maria Maddalena Dott. Sgroi Salvatore Dirigente Coordinatore Dott. Filippo Fiammetta U.O. 1 Affari Generali Ufficio Affari generali, Protocollo Ufficio Personale Segreteria del »