Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


3 Dicembre 18 Documento Trasparenza

CONFERIMENTO INCARICO IN MATERIA DI BILANCIO

Con deliberazione del Commissario Straordinario n. 40 del 29/11/2018 recante “Conferimento incarico aggiuntivo esterno, a carattere temporaneo, al Dott. Antonio Scaglione” viene conferito l’incarico ai sensi del’art. 36 c. 2 let. a del D.Lgs 50/2016 per l’espletamento di compiti relativial Bilancio di previsione anno 2018 e dichiarazione IRAP ed IRES anno 2017. ERRATA CORRIGE Con    »

3 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Procedura di gara per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria periodo novembre-dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.20 del 17/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo Novembre-Dicembre 2018. Con delibera dirigenziale n. 223  del 02/10/2018 sono stati approvati gli atti per la procedura di affidamento a cui sono invitate le ditte che hanno aderito alla manifestazione d’interesse, conclusa    »

27 Settembre 18 Documento Trasparenza

Procedura di affidamento del Servizio di Mobilità ERSUBUS A.A. 2018-2019 Ottobre-Dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.25 del 25/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio di  Mobilità ERSUBUS A.A. 2018-2019 Ottobre-Dicembre 2018. Possono partecipare alla procedura solo le ditte invitate dalla S.A. Capitolato Speciale d’Appalto Allegato A – Istanza di partecipazione Allegato A – Istanza di partecipazione (formato editabile) Allegato C – Protocollo    »

18 Settembre 18 Documento Trasparenza

Manifestazione d’interesse all’espletamento del servizio sostitutivo ristorazione universitaria. Novembre-Dicembre 2018

Con delibera del commissario straordinario n.20 del 17/09/2018 è stata avviata la procedura per l’affidamento del servizio sostitutivo di ristorazione universitaria per il periodo Novembre-Dicembre 2018. Gli operatori economici interessati dovranno presentare istanza di partecipazione alla “manifestazione d’interesse ” entro il 01/10/2018. Alla procedura di gara verranno invitati gli operatori  scelti tra quelli che avranno    »

28 Agosto 18 Documento Trasparenza

CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO IN MATERIA CONTABILE FISCALE E DI LAVORO

GARA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO ANNUALE IN MATERIA CONTABILE  FISCALE E DI LAVORO CIG n. Z2D24B70A9 AVVISO REVOCA PROCEDURA DI GARA Documenti allegati AVVISO CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO DISCIPLINARE DI GARA ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (FORMATO EDITABILE) ALLEGATO 2 – PATTO DI INTEGRITA’ ALLEGATO 2    »

11 Luglio 18 Documento Trasparenza

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo agosto/dicembre 2018

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo agosto/dicembre 2018 –  CIG n° 7565771FB9 Alla procedura negoziata possono partecipare solo le ditte invitate dalla stazione appaltante. Bando di Gara Capitolato Speciale d’Appalto Disciplinare di Gara Allegato A – MODELLO TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI    »

16 Aprile 18 Documento Trasparenza

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo maggio/luglio 2018

Procedura per l’affidamento dei servizi di portierato, di pulizia e igiene ambientale per la residenza universitaria Domus Kore di Enna. Periodo maggio/luglio 2018 CIG Z272332BC6 Alla procedura negoziata possono partecipare solo le ditte invitate dalla stazione appaltante. Bando di gara Capitolato Speciale d’Appalto Disciplinare di gara Allegato A-MODELLO TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI Allegato A -MODELLO TRACCIABILITA’    »

11 Aprile 18 Documento Trasparenza

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI RISTORAZIONE UNIVERSITARIA- MAGGIO-OTTOBRE 2018

PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. AVVISO DI GARA Allegato A-Istanza di partecipazione Allegato A -Istanza di partecipazione (formato editabile) Allegato B-Capitolato Speciale d’Appalto Allegato C- PROTOCOLLO DI LEGALITA’ Allegato C- PROTOCOLLO DI LEGALITA’ (Formato Editabile) Allegato D-Offerta Economica Allegato D-Offerta Economica (Formato Editabile) Errata Corrige – AVVISO    »